Spedizione Gratuite per ordini superiori a 100 €

AVALANCHE RESCUE KIT ZOOM +

Condividi su :
€260,00

Il dispositivo AVALANCHE RESCUE SET ZOOM+ offre ai principianti un'opportunità a buon prezzo per abbandonare lo sci da pista e respirare l'atmosfera dello sci alpinismo. Abbiamo scelto prodotti particolarmente intuitivi che possono essere utilizzati con estrema facilità anche in situazioni di stress.

ZOOM+
Lo ZOOM+ raggruppa: Semplice utilizzo, tecnologia d'avanguardia e design evoluto. L'operatività è molto intuitiva grazie a comandi ridotti a due soli tasti di funzione: accensione/spegnimento e commutazione fra le modalità trasmissione e ricerca. Indicazioni di distanza, direzione e rappresentazione di più travolti sono esposti in maniera chiara e semplice su display a LED. La traccia di ricerca espressa è la più breve all'area di localizzazione, evidenziata da intuitiva segnalazione acustica. ZOOM+ è dotato di TECNOLOGIA SMART ANTENNA, (brevetto Ortovox) che permette di individuare con maggiore chiarezza e celerità le persone travolte. L'apparecchio analizza la posizione di travolgimento e seleziona la migliore antenna trasmittente. Tutti i dispositivi digitalei ORTOVOX adottano tecnologia di ricerca a 3 antenne oltre alla commutazione automatica in trasmissione in caso di valanga secondaria.

Attraverso la registrazione la garanzia si prolunga da 2 a 5 anni!

BADGER
BAGDAR è una pala in alluminio superleggera con impugnatura ibrida ed ergonomica che consente il massimo volume d'asporto! Con 2,5 litri ha un notevole volume di benna che, grazie alla costruzione rigida con nervatura centrale pronunciata e bordi laterali rialzati, può sviluppare completa rigidità torsionale. All'angolo superiore della benna la struttura antiscivolo garantisce la necessaria tenuta usando lo scarpone, un supporto centrale nell'attacco del manico permette un assemblaggio rapido.

ALU 240
La sonda per principianti con sistema di tensionamento quick-lock: ALU 240 è ridotta all'essenziale. Il sistema di tensionamento quick-lock consente di estendere la sonda in modo facile e veloce. In pochi secondi è pronta per l'uso e può essere poi rilasciata e ripiegata altrettanto velocemente. Basta girare la vite di regolazione ottimizzata per regolare la tensione in modo semplice e veloce. Una migliore penetrazione nella neve è assicurata dalla grande punta della sonda dotata di un diametro decisamente maggiore rispetto a quello degli elementi della sonda. Il peso ridotto viene raggiunto utilizzando alluminio con un diametro di 11 mm.

Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.